Termini e condizioni e Disclaimer

Termini e condizioni e Disclaimer

Il cliente o l’utente registrantosi o acquistando su Life Elevation Accetta tutta la sezione (Termini e condizioni e Disclaimer).

Quanto segue descrive i termini e le condizioni (i ” Termini e condizioni e Disclaimer “), da qui in poi Life Elevation (“Life Elevation” o la ” Società ” o ” Noi “) offre l’accesso ai siti web Life LifeElevation.eu accanto al relativo paese siti specifici (il ” Sito “) al cliente, indipendentemente dal fatto che tu sia o meno un titolare (come definito di seguito) (” Tu “) e l’utilizzo dei suoi servizi forniti tramite il Sito (i ” Servizi “).

Uso

Il servizio aziendale e qualsiasi contenuto visualizzato tramite il nostro servizio è esclusivamente per uso personale e non commerciale. Con la tua registrazione ti concediamo una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile, per accedere ai contenuti aziendali e visualizzare il tuo / i corso / i attraverso il servizio su base streaming-only a tale scopo. Ad eccezione della precedente licenza limitata, nessun diritto, titolo o interesse sarà trasferito all’utente. Accetti di non utilizzare il servizio per spettacoli pubblici. Se hai meno di 18 anni, non sei autorizzato a utilizzare il Servizio, con o senza registrazione. Potrebbe essere richiesto di registrarsi presso la Società al fine di accedere e utilizzare determinate funzionalità del Servizio.

Il cliente o affiliato o collaboratore di Life Elevation è consapevole, comprende e conviene che:

Life LifeElevation.eu non è impegnata nella prestazione di servizi legali, contabili o di altro tipo. Life Elevation: E’ un acronimo di Life Elevation

Se è richiesta una consulenza legale o altra assistenza di esperti, è necessario richiedere i servizi di un professionista competente. Questo software e / o servizio è esclusivamente a scopo didattico. Life LifeElevation.eu non è un consulente di investimento registrato o un broker. Comprendi e riconosci che esiste un livello molto elevato di rischio nella negoziazione di titoli. I risultati passati pubblicati su questo software e / o servizio non sono indicativi di rendimenti futuri e non sono indicativi di rendimenti futuri da te realizzati. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i risultati di negoziazione e investimento. Gli indicatori, le strategie, le tecniche, gli articoli e tutte le altre funzionalità di Life LifeElevation.eu (collettivamente, le “Informazioni”

Termini e condizioni d’uso di LifeElevation.eu:

Prima di diventare un abbonato a Life LifeElevation.eu, è necessario leggere e accettare i seguenti termini e condizioni d’uso (i “Termini e condizion e i”) che regolano l’uso di questo software e / o servizio e il rapporto con Life LifeElevation.eu e tutti soggetti e società associati a questo software e / o servizio (collettivamente denominati “Life LifeElevation.eu” o “Noi”). Se non si accettano questi Termini e condizioni, non utilizzare il software e / o il servizio. Potremmo modificare i Termini e le Condizioni di volta in volta e in qualsiasi momento senza preavviso, pubblicando tali modifiche su questo Software.

Utilizzando il Software e / o il Servizio a seguito di eventuali modifiche a questi Termini e Condizioni, l’utente accetta e accetta di essere vincolato da tali modifiche ai Termini e Condizioni.

Termini generali e condizioni:

Utilizzando Life LifeElevation.eu incluso qualsiasi software e / o servizio e contenuti in esso contenuti, l’utente accetta che l’uso del software e / o servizio è interamente a proprio rischio. Life LifeElevation.eu non è un consulente di investimento registrato o un broker. Comprendi e riconosci che esiste un livello molto elevato di rischio nella negoziazione di titoli. I risultati passati pubblicati su questo software e / o servizio non sono indicativi di rendimenti futuri e non sono indicativi di rendimenti futuri da te realizzati. SI CONSIGLIA: Di non utilizzare le potenziali analisi formative o i software di trading automatico o tools di trading su account o conti di trading reali con denaro reale, tali informazioni o software vengono rilasciati al solo scopo formativo informativo.

Il cliente/utente accetta e comprende i rischi associati a questa attività.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i risultati di negoziazione e investimento. Gli indicatori, le strategie, le tecniche, gli articoli e tutte le altre caratteristiche di Life LifeElevation.eu (collettivamente, le “Informazioni”) sono fornite a solo scopo informativo e didattico e non devono essere interpretate come consigli di investimento. Gli analisti, i dipendenti o gli affiliati di Life LifeElevation.eu possono detenere posizioni nelle azioni o settori discussi qui.

Non fare affidamento sulle Informazioni educative di Life Elevation per effettuare investimenti. Piuttosto, dovresti usare le Informazioni solo come punto di partenza per fare ulteriori ricerche indipendenti al fine di permetterti di formulare la tua opinione sugli investimenti.

Le dichiarazioni fattuali in questa pagina Web sono rese alla data indicata e sono soggette a modifiche senza preavviso. Utilizzando le informazioni del software e / o del servizio di Life LifeElevation.eu, l’utente si assume la piena responsabilità di tutti gli utili e perdite, finanziari, emotivi o di altro tipo, vissuti, subiti o subiti dall’utente.

Life LifeElevation.eu non garantisce l’accuratezza, la completezza o la tempestività o altrimenti approva in alcun modo le opinioni, le opinioni o le raccomandazioni espresse nelle Informazioni, non fornisce consulenza sugli investimenti e non sostiene l’acquisto o la vendita di alcun titolo o investimento da parte tua o di qualsiasi altro individuo.

Le Informazioni non intendono fornire consulenza fiscale, legale o di investimento, che è necessario ottenere dal proprio consulente professionale prima di effettuare qualsiasi investimento del tipo discusso nelle Informazioni. Le informazioni non costituiscono una sollecitazione da parte dei fornitori di informazioni, del software, del servizio, di Life LifeElevation.eu o di altri acquisti o vendite di titoli.

IL SOFTWARE E / O IL SERVIZIO È FORNITO “COSÌ COM’È”, SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESO SENZA LIMITAZIONE, QUALSIASI GARANZIA PER INFORMAZIONI, DATI, SERVIZI, ACCESSO INTERROTTO O PRODOTTI FORNITI ATTRAVERSO O IN COLLEGAMENTO AL SERVIZIO . SPECIFICAMENTE, Life LifeElevation.eu ESCLUDE QUALSIASI E TUTTE LE GARANZIE, COMPRESE, MA NON LIMITATE A: i. QUALSIASI GARANZIA RELATIVA ALLA DISPONIBILITÀ, PRECISIONE, UTILITÀ O CONTENUTO DI INFORMAZIONI, PRODOTTI O SERVIZI; E ii. (ii) QUALSIASI GARANZIA DI TITOLO, GARANZIA DI NON VIOLAZIONE, GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. QUESTA ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ SI APPLICA A QUALSIASI DANNO O LESIONE CAUSATO DA QUALSIASI GUASTO DI PRESTAZIONE, ERRORE, OMISSIONE, INTERRUZIONE, CANCELLAZIONE, DIFETTO, RITARDO IN FUNZIONE O TRASMISSIONE, VIRUS INFORMATICO, GUASTO DELLA LINEA DI COMUNICAZIONE, FURTO O DISTRUZIONE O ACCESSO NON AUTORIZZATO, ALTERAZIONE O UTILIZZO DI REGISTRAZIONI, SE PER VIOLAZIONE DI CONTRATTO, TORT, NEGLIGENZA O SOTTO ALTRE CAUSE DI AZIONE. NESSUN Life LifeElevation.eu, NÉ QUALUNQUE DEI SUOI ​​DIPENDENTI, AGENTI, SUCCESSORI, ASSEGNI, AFFILIATI, CONTENUTI O FORNITORI DI SERVIZI SARANNO RESPONSABILI A VOI O ALTRI TERZI PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, SPECIALE O CONSEQUENZIALE DERIVANTE DALL’UTILIZZO DEL SERVIZIO O DALL’INSTABILITÀ. ACCESSO O UTILIZZO DEL SERVIZIO O ESCLUSIONE DI QUALSIASI VIOLAZIONE DI QUALSIASI GARANZIA. PERCHÉ ALCUNI STATI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE. IN TALI STATI, LA RESPONSABILITÀ RISPETTIVA DI Life LifeElevation.eu SUI DIPENDENTI, AGENTI, SUCCESSORI, ASSEGNI, AFFILIATI,

Life LifeElevation.eu o una delle sue affiliate, è il proprietario e / o l’utente autorizzato di qualsiasi marchio, marchio registrato e / o marchio di servizio che appare sul software Life LifeElevation.eu, ed è il proprietario del copyright o il licenziatario del contenuto e / o delle informazioni sul software, se non diversamente indicato. Life LifeElevation.eu non concede all’utente una licenza per qualsiasi contenuto, funzionalità o materiale a cui è possibile accedere su questo software. Non è possibile scaricare o salvare una copia di qualsiasi contenuto o schermate, salvo quanto diversamente previsto in questi Termini e Condizioni, per qualsiasi scopo. È possibile, tuttavia, stampare una copia delle informazioni su questo software e / o servizio esclusivamente per uso personale o record.

Se si utilizza in altro modo il Software e / o il Servizio, salvo quanto diversamente indicato sopra, è possibile violare il copyright e altre leggi di altri paesi, nonché le leggi nazionali o locali applicabili e si può essere soggetti a responsabilità per tale uso non autorizzato . Non concediamo alcuna licenza o altra autorizzazione a nessun utente dei suoi marchi, marchi registrati, marchi di servizio, altro materiale protetto da copyright o qualsiasi altra proprietà intellettuale, includendoli nel presente Software.

Ci riserviamo il diritto di modificare qualsiasi informazione su questo software e / o servizio, incluso ma non limitato a revisione e / o eliminazione di funzionalità o altre informazioni senza preavviso. L’accesso a determinati collegamenti all’interno di questo software e / o servizio può fornire l’accesso ad altri software e / o servizi per i quali non ci assumiamo alcuna responsabilità di alcun tipo per il contenuto, la disponibilità o altro. (Vedere “Collegamenti da e verso Life LifeElevation.eu” di seguito.)

Il contenuto di questo software e / o servizio può variare a seconda della funzionalità e delle limitazioni del browser.

Riconosci e accetti che devi:

a. Fornire il proprio accesso al World Wide Web e pagare tutte le spese di servizio associate a tale accesso e b. Fornire tutte le attrezzature necessarie per effettuare tale connessione al World Wide Web, inclusi un computer, un software, un modem e una linea telefonica funzionante.

Accetti di non rivendere o trasferire il Servizio o di utilizzare o accedere al Servizio. Pagamento Ciascun Proprietario e / o Sottoscrittore è responsabile delle commissioni di sottoscrizione e degli eventuali oneri sostenuti per accedere al Software. Inserendo la tua carta di credito o accettando il contratto di fatturazione Paypal, autorizzi Life LifeElevation.eu ad addebitare automaticamente il prezzo concordato periodicamente fino all’annullamento dell’abbonamento. È possibile annullare il servizio in qualsiasi momento contattando Life LifeElevation.eu all’indirizzo info@Life LifeElevation.eu.com. Alla cancellazione, il tuo Account verrà disattivato e non potrai più accedere al Software. Nel caso in cui rimanga del tempo per l’abbonamento non sarà rimborsabile.

POLITICA DI RIMBORSO

Ogni proprietario e / o abbonato accetta che tutte le decisioni di rimborso vengano prese caso per caso da Life LifeElevation.eu in relazione al software e / o al servizio. Life LifeElevation.eu si riserva il diritto di non rimborsare il proprietario e / o l’abbonato per qualsiasi cosa acquistata sul sito. Contenuto fornito da terze parti: Quotazioni azionarie, grafici e aggiornamento del mercato, tracciabilità del portafoglio e informazioni storiche su Life LifeElevation.eu e il software e / o il servizio all’interno sono forniti dai dati forniti da terzi. Gli aggiornamenti quotidiani sono soggetti alle fluttuazioni del mercato e si basano sulle ultime quotazioni ricevute da collaboratori di dati di terze parti ed è soggetto a ritardi. Le quotazioni di mercato e alcune altre informazioni su questo software, nonché i materiali di riferimento o i collegamenti ad altri siti, sono solo a scopo informativo generale,

Né Life LifeElevation.eu né alcuno dei suoi fornitori di dati o contenuti saranno responsabili per eventuali errori o ritardi nel contenuto o per qualsiasi azione intrapresa facendo affidamento su di essi.

Condotta dell’utente sul software e / o servizio e Life LifeElevation.eu Durante l’utilizzo del software e / o servizio, non è possibile: 1. Caricare, pubblicare, pubblicare, trasmettere, riprodurre o distribuire in qualsiasi modo, informazioni, software e / o servizio o altro materiale ottenuto attraverso il Servizio che è protetto da copyright, da altri diritti di proprietà intellettuale o di proprietà o da opere derivate al riguardo, senza ottenere l’autorizzazione del proprietario del copyright o del titolare del diritto; o 2. Caricare, pubblicare, pubblicare, riprodurre, trasmettere o distribuire in qualsiasi modo qualsiasi componente del Software e / o del Servizio stesso o opere derivate al riguardo, poiché il Software e / o il Servizio sono protetti da copyright come opera collettiva sotto la legislazione sul copyright della Confederazione Svizzera; o 3. Caricare, pubblicare, pubblicare o trasmettere qualsiasi illegale, fraudolento, calunnioso, diffamatorio, osceno, pornografico, profano, informazioni minacciose, offensive o altrimenti discutibili di qualsiasi tipo, incluse, a titolo esemplificativo, qualsiasi trasmissione che costituisca o incoraggi comportamenti che costituirebbero attività illegale, dare origine a responsabilità civile o violare in altro modo qualsiasi legge locale, statale, nazionale o straniera, incluso senza limitazione leggi e regolamenti svizzeri in materia di esportazione; o 4. Caricare, pubblicare, pubblicare, trasmettere, riprodurre, distribuire o sfruttare in qualsiasi modo qualsiasi informazione, software e / o servizio o altro materiale ottenuto attraverso il software e / o il servizio per scopi commerciali (diversi da quelli espressamente autorizzati dal fornitore di tali informazioni, software e / o servizi o altro materiale); o 5. Limitare o inibire qualsiasi altro utente dall’uso e dalla fruizione del Software e / o del Servizio; o 6. Offrire, vendere o acquistare titoli o altri veicoli di investimento; o 7. Violare consapevolmente qualsiasi legge, incluso senza limitazione il Securities Act del 1933 e il Securities Exchange Act degli Stati Uniti d’America, o qualsiasi regola di qualsiasi scambio di titoli, incluso, senza limitazione, la Borsa di New York o il NASDAQ / AMEX. 8. Pubblicare o trasmettere annunci pubblicitari, sollecitazioni, lettere a catena, schemi a piramide, opportunità o schemi di investimento o altre comunicazioni commerciali indesiderate (salvo quanto espressamente consentito da Life LifeElevation.eu o impegnarsi in spamming o inondazioni; o 9. Impersonare qualsiasi altra persona o entità o travisare la tua affiliazione con qualsiasi altra persona o entità oppure 10. Pubblicare o trasmettere qualsiasi informazione o software e / o servizio che contenga virus, trojan horse, worm o altri componenti dannosi. o qualsiasi regola di qualsiasi borsa valori, incluso, a titolo esemplificativo, la Borsa di New York o il NASDAQ / AMEX. 8. Pubblicare o trasmettere annunci pubblicitari, sollecitazioni, lettere a catena, schemi a piramide, opportunità o schemi di investimento o altre comunicazioni commerciali indesiderate (salvo quanto espressamente consentito da Life LifeElevation.eu o impegnarsi in spamming o inondazioni; o 9. Impersonare qualsiasi altra persona o entità o travisare la tua affiliazione con qualsiasi altra persona o entità oppure 10. Pubblicare o trasmettere qualsiasi informazione o software e / o servizio che contenga virus, trojan horse, worm o altri componenti dannosi. o qualsiasi regola di qualsiasi borsa valori, incluso, a titolo esemplificativo, la Borsa di New York o il NASDAQ / AMEX. 8. Pubblicare o trasmettere annunci pubblicitari, sollecitazioni, lettere a catena, schemi a piramide, opportunità o schemi di investimento o altre comunicazioni commerciali indesiderate (salvo quanto espressamente consentito da Life LifeElevation.eu o impegnarsi in spamming o inondazioni; o 9. Impersonare qualsiasi altra persona o entità o travisare la tua affiliazione con qualsiasi altra persona o entità oppure 10. Pubblicare o trasmettere qualsiasi informazione o software e / o servizio che contenga virus, trojan horse, worm o altri componenti dannosi.

Non abbiamo l’obbligo di monitorare il software e / o il servizio. Riconosci e accetti, tuttavia, che ci riserviamo il diritto di monitorare il Software e / o il Servizio e, fatte salve le limitazioni di Life LifeElevation.eu

osservazioni:

Tutte le informazioni inviate a Life LifeElevation.eu tramite questo software e / o servizio saranno considerate e rimarranno di proprietà di Life LifeElevation.eu e saremo liberi di utilizzare, per qualsiasi scopo, idee, concetti, know-how o tecniche contenuti nelle informazioni qualsiasi utente di questo software e / o servizio fornisce a Life LifeElevation.eu attraverso questo software. Life LifeElevation.eu non sarà soggetto ad alcun obbligo di riservatezza in merito alle informazioni inviate, salvo quanto concordato dall’entità Life LifeElevation.eu con il rapporto diretto con il cliente o come diversamente concordato o richiesto dalla legge. Accetto che Life LifeElevation.eu e uno qualsiasi dei suoi fornitori di co-branding Software e / o Servizio non hanno alcuna responsabilità per l’accuratezza o la disponibilità delle informazioni fornite dal Software e / o Servizio collegato. I collegamenti a software e / o servizi esterni non costituiscono un’approvazione da parte di Life LifeElevation.eu o dei suoi fornitori di software e / o servizi co-branding degli sponsor di tali siti o del contenuto, dei prodotti, della pubblicità o di altri materiali presentati su tali siti.

I collegamenti a questo software e / o servizio possono fornire accesso ad altro software laddove sia possibile la negoziazione di titoli. Riconosci e accetti che non saremo responsabili per qualsiasi negoziazione che può essere condotta su tali siti di trading collegati o qualsiasi altro software e / o servizio, che può essere collegato a Life LifeElevation.eu o da te riconosciuto. com non sarà responsabile per qualsiasi decisione presa o azione intrapresa da te o da altri sulla base della dipendenza da informazioni o materiali ottenuti attraverso l’uso del Servizio. Prima dell’esecuzione di una negoziazione di titoli, è necessario consultare sempre il proprio broker o altro rappresentante finanziario per verificare le informazioni sui prezzi dei titoli.

Le informazioni contenute nelle numerose pagine Web collegate a Life LifeElevation.eu provengono da varie fonti. Alcune di queste informazioni provengono da licenziatari ufficiali di Life LifeElevation.eu, ma in gran parte provengono da organizzazioni e individui non ufficiali o non affiliati, sia interni che esterni a Life LifeElevation.eu Non creiamo, modifichiamo o monitoriamo queste pagine o collegamenti non ufficiali. Riconosci e accetti che non siamo responsabili o responsabili, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in connessione con l’uso di o fare affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su tali siti esterni o risorse.

Altre informazioni:

Stiamo adottando misure ragionevoli e appropriate, [inclusa la crittografia,] per garantire che le tue informazioni personali siano divulgate solo a quelle specificate dalla garanzia che le informazioni personali che hai inserito non saranno intercettate da altri e decifrate.

Se si desidera effettuare acquisti tramite il software e / o il servizio, il commerciante o le informazioni o il fornitore di servizi potrebbero essere invitati a fornire l’acquisto di determinate informazioni, comprese le informazioni sulla carta di credito o altri meccanismi di pagamento.

Accetti di non ritenere Life LifeElevation.eu responsabile per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo insorti a seguito di tali rapporti con qualsiasi commerciante o informazioni o fornitore di servizi attraverso il Software e / o il Servizio. Accetti che tutte le informazioni fornite a qualsiasi commerciante o fornitore di servizi o informazioni attraverso il Software e / o il Servizio ai fini di effettuare acquisti siano accurate, complete e aggiornate. I commercianti e i fornitori di informazioni e servizi che offrono merce, informazioni e servizi attraverso il Software e / o il Servizio stabiliscono i propri prezzi e possono modificare i prezzi o istituire nuovi prezzi in qualsiasi momento.

Accetti di pagare tutte le spese sostenute dagli utenti del tuo account e carta di credito o altro meccanismo di pagamento ai prezzi in vigore quando tali spese sono sostenute. Sarai inoltre responsabile del pagamento di eventuali imposte applicabili relative agli acquisti tramite il Software e / o il Servizio. Potremmo eseguire un addebito di prova quando aggiungi la tua carta per la prima volta. Tuttavia, l’importo verrà rilasciato / rimborsato entro 10 giorni.

Mancato rispetto di Termini e Condizioni e Risoluzione:

L’iscrizione a questo software e / o servizio può essere risolta in qualsiasi momento e senza motivo da Life LifeElevation.eu o dal proprietario e / o abbonato, previa notifica telefonica o via e-mail. L’utente riconosce e accetta che possiamo interrompere password o account o negare l’accesso a tutto o parte del Servizio senza preavviso se si impegnano in qualsiasi condotta o attività che, a nostra esclusiva discrezione, riteniamo violare uno qualsiasi di questi Termini e Condizioni, violiamo i diritti di Life LifeElevation.eu o è altrimenti inappropriato per l’accesso continuato.

Riconosci e accetti che potremmo, a nostra esclusiva discrezione, negare l’accesso, tramite Life LifeElevation.eu a servizi, merci, materiali o informazioni di terzi su Internet, e non saremo responsabili di avvisare i fornitori di servizi di terze parti , merce o informazioni né alcuna responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dalla mancata notifica.

Accetti di difendere, indennizzare e tenere Life LifeElevation.eu e le sue affiliate indenni da qualsiasi pretesa, responsabilità, costo e spesa, comprese le ragionevoli spese legali, derivanti in qualsiasi modo dal tuo utilizzo del Servizio o dal posizionamento o trasmissione di qualsiasi messaggio, informazioni, software e / o servizio o altri materiali attraverso il software e / o il servizio da parte dell’utente o degli utenti del proprio account o relativi a qualsiasi violazione di questi termini e condizioni da parte dell’utente o degli utenti del proprio account.

© 2018 Life LifeElevation.eu inclusi loghi, diritti d’autore e marchi correlati sono marchi commerciali di Life LifeElevation.eu 2020 Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Avvertenza di rischio:I CFD sono strumenti complessi, che comportano un elevato rischio di perdere rapidamente denaro, per effetto della leva finanziaria. Devi valutare quanto a fondo comprendi come funzionano i CFD, e se puoi permetterti il grande rischio di perdere il tuo denaro.

Partners/Software/Relazioni di partnership

Life Elevation non garantisce nè sarà colpevole della condotta dei propri partners di trading come brokers, software, relazioni di partnership. I partner sono Life Elevation sono responabiliti della propria condotta verso i clienti, affiliati, rivenditori, collaboratori. Life Elevation non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problematica legata a quanto scritto nella sezione “Partners/Software/Relazioni di partnership”.

Informativa sui rischi legali al trading

Rischio valutario

Investire in Contratti FX e CFD con un sottostante quotato in una valuta diversa da quella di base della vostra, comporta un rischio valutario. Ciò è dovuto al fatto che, se il CFD o il Contratto FX viene liquidato in una valuta diversa dalla vostra di base, il valore del vostro guadagno potrebbe essere influenzato dalla conversione nella valuta di base.

Le idee formative non offrono alcuna garanzia

I consigli di carattere generale forniti da Life Elevation si basano unicamente sul giudizio dei suoi dipendenti e devono essere considerati come tali. Il Cliente è consapevole che qualsiasi operazione effettuata si basa sul suo grado di valutazione. Ogni raccomandazione riguardante il mercato è da considerarsi unicamente generica e potrebbe (o non potrebbe) essere coerente con le posizioni o le intenzioni di Life Elevation e/o i suoi affiliati riguardanti il mercato. Le raccomandazioni di carattere generale riguardanti il mercato fornite da Life Elevation si basano su informazioni considerate affidabili; tuttavia, Life Elevation non è assolutamente in grado di garantire la loro accuratezza o completezza, né di dichiarare che seguire tali raccomandazioni ridurrà o eliminerà il rischio connesso al trading di CFD, Contratti FX.

Nessuna garanzia di profitto

Quando si negoziano CFD, Contratti FX, non esiste alcuna garanzia di realizzare un profitto, né di evitare perdite. Il Cliente non ha ricevuto alcun tipo di tale garanzia da Life Elevation, né dai suoi responsabili. Il Cliente è consapevole dei rischi associati alla negoziazione di CFD e Contratti FX, e si dichiara finanziariamente in grado di assumere tali rischi e di sostenere eventuali perdite.

Life Elevation non è un consulente, né un fiduciario del Cliente

Benché Life Elevation fornisca idee formative ed educative di carattere generale sul mercato, tali raccomandazioni non costituiscono una consulenza personale o di investimento, e non hanno preso in considerazione alcuna circostanza personale o obiettivo di investimento personale. Tali consigli non rappresentano un’offerta di vendita o di acquisto, né uno stimolo a comprare o vendere Contratti Forex o Cross Currency. Qualsiasi decisione del Cliente riguardante la negoziazione di CFD, Contratti FX e/o opzioni binarie con Life Elevation, nonché qualsiasi decisione circa l’adeguatezza o appropriatezza di un’operazione per il Cliente, è una decisione autonoma e presa dal Cliente. Life Elevation non agisce in veste di consulente o fiduciario del Cliente. Il Cliente conviene che Life Elevation non ha alcun obbligo fiduciario nei confronti del Cliente e non è responsabile di danni, responsabilità, richieste di risarcimento, costi e spese, ivi comprese spese legali derivanti dall’attività del Cliente che seguono i consigli di carattere generale di Life Elevation, o da azioni, o mancate azioni, basate su idee formative ed educative sono di carattere generale o informazioni fornite Life Elevation.

Il cliente accetta:

(a) sono consapevoli dei rischi di carattere economico, legale e di altro tipo, e sono disposti ad assumersene la responsabilità;

(b) dispongono di esperienza e conoscenza in materia di trading di derivati e tipi di sottostanti;

(c) sono finanziariamente in grado di sostenere perdite di notevole entità che superino i valori di margine o deposito, in quanto gli investitori possono perdere l’intero ammontare del contratto, non unicamente quello del margine o del deposito.

(d) I cliente/utente accetta qualsiasi tipologia di rischio connessa ed interconnessa al trading online in ogni sua forma.

Il cliente registrandosi a Life Elevation accetta anche: Risk disclaimer.

Tutte le informazioni contenute in questo sito non sono dirette ai residenti di qualsiasi Paese o giurisdizione in cui tale distribuzione o utilizzo sarebbero contrarie alle leggi o alle normative locali. Se nel proprio paese alcune informazioni o servizi offerti da Life Elevation sono illegali o non utilizzabili si consiglia al cliente/utente di abbandonare immediatamente i servizi/sito web di Life Elevation e di disattivare ogni servizio o prodotto al fine di non contrastare le leggi locali né mettere in pericolo legale la propria persona.

Avviso di rischio

L’investimento comporta rischi. Come regola generale, dovresti negoziare solo prodotti finanziari conosciuti e capire il rischio associato a loro. L’avviso di rischio descritto di seguito non è esaustivo, è necessario valutare attentamente la propria esperienza di investimento, situazione finanziaria, obiettivo di investimento, livello di tolleranza al rischio e consultare il proprio consulente finanziario indipendente in merito all’adeguatezza della propria situazione prima di effettuare qualsiasi investimento.

Rischi sui software di trading automatico o semi manuale (Expert Advisor)

Il cliente/utente accetta i rischi economici derivati dai sistemi di trading automatizzato o semi manuali (Expert Advisor), il cliente accetta di poter sostenere qualsiasi perdita derivante da essi. I software vengono forniti così per come sono. L’azienda o il sito non è responsabile per qualsiasi tipologia di problematica derivante da software da noi sviluppati.  I sistemi di trading automatico o semi manuale possono portare delle perdite sui fondi dei clienti. Le configurazioni o i software forniti da Life Elevation sono esclusivamente da utilizzare su conti di trading demo privi di rischi, si consiglia di non utilizzare i software automatizzati su conti di trading reali con denaro reale. 

Rischi generali

Ci sono rischi globali a cui i tuoi investimenti possono, a un certo punto, essere esposti, ed è importante per te come investitore capire cosa sono e come potrebbero influenzare il tuo investimento.

Rischio Paese

I disordini economici politici e nazionali possono influenzare il valore dei titoli delle società che svolgono attività in quel paese. I governi possono anche esercitare la propria influenza sulla regolamentazione finanziaria e sui mercati dei capitali che possono influenzare l’attrattiva di tale mercato e quindi gli investimenti a esso esposti.

Rischio valutario

Gli investimenti denominati in una valuta diversa dall’euro o che effettuano transazioni su mercati esteri, che comprendono i mercati finanziari dei paesi in via di sviluppo (mercati emergenti), possono esporsi a rischi maggiori causati dalle fluttuazioni dei tassi di cambio. Ciò può influire negativamente sul valore del tuo reso e sul valore del tuo investimento. Gli investimenti nei mercati emergenti sono esposti a rischi aggiuntivi, tra cui l’inflazione accelerata, le fluttuazioni dei tassi di cambio, le leggi di rimpatrio sfavorevoli e le misure fiscali e fattori macroeconomici e politici.

Rischio di inflazione

Il denaro derivante da un investimento potrebbe non valere tanto in futuro a causa delle variazioni del potere d’acquisto dovute all’inflazione.

Rischio di tasso d’interesse

Il valore del tuo investimento potrebbe diminuire a causa di una modifica dei tassi di interesse prevalenti. Questo ha un effetto più importante laddove l’attività sottostante è un’obbligazione, in quanto i tassi di interesse e i prezzi delle obbligazioni si muovono generalmente in direzioni opposte.

Rischio di liquidità

Ciò si verifica quando non si è in grado di convertire un investimento in denaro ogni volta che lo si desidera o non si riesce a trovare un mercato adatto o un compratore disponibile. Potresti voler vendere immediatamente il tuo investimento e questo potrebbe portare a una diminuzione del valore del tuo investimento.

Rischio fiscale

Le variazioni dello stato fiscale dei tuoi investimenti potrebbero influire sui rendimenti ricevuti o rendere la strategia di investimento meno attraente in generale. Se non sei sicuro delle tue passività fiscali, dovresti consultare un consulente fiscale qualificato.

Sospensioni di trading

In determinate condizioni di trading può essere difficile o impossibile liquidare una posizione. Ciò può accadere, ad esempio, in periodi di rapido movimento dei prezzi se il prezzo sale o scende in una sessione di negoziazione in misura tale che, in base alle regole della negoziazione in borsa, viene sospeso o ristretto.

Insolvenza

L’insolvenza o l’inadempienza del gestore degli investimenti o quella di altri broker coinvolti nella transazione possono portare alla liquidazione o alla chiusura di posizioni senza il tuo consenso. In determinate circostanze, l’utente non può recuperare le attività effettive depositate come garanzia e potrebbe essere necessario accettare pagamenti in contanti. Su richiesta, il gestore degli investimenti deve fornire una spiegazione della misura in cui accetterà la responsabilità per qualsiasi insolvenza o inadempienza da parte di altre imprese coinvolte nelle transazioni.

Rischi settoriali / patrimoniali specifici

Questa sezione elenca alcuni fattori di rischio comuni relativi all’area geografica, all’industria e / o al tipo di attività applicabili a particolari prodotti di investimento.

Azioni

Le azioni comportano rischi diversi derivanti dall’andamento dei mercati mondiali, dai tassi di interesse, dalle imposte sul reddito e sul capitale, dai tassi di cambio, dalla liquidità (la facilità con cui un titolo può essere scambiato sul mercato) e dall’andamento finanziario delle società emittenti. Il valore o il reddito derivante dalle azioni può aumentare o diminuire e potrebbe non essere possibile recuperare l’importo originario investito. Le azioni acquistate sui mercati di Alternative Investment (AIM) (in particolare quelle denominate “penny shares”) presentano un rischio più elevato di perdita di denaro. Ciò è dovuto al fatto che i requisiti per le società quotate sui mercati AIM sono meno rigorosi di quelli per le società con una quotazione di mercato completa. Di solito c’è anche uno spread più ampio tra il prezzo di acquisto e il prezzo di vendita di queste azioni e se devono essere venduti immediatamente, potresti recuperare meno di quanto hai pagato per mancanza di liquidità. Il prezzo di queste azioni potrebbe cambiare rapidamente e potrebbe diminuire o diminuire. Può anche essere difficile ottenere informazioni affidabili sul loro valore o sull’entità dei rischi a cui sono esposti.

Organismi di investimento collettivo (comunemente denominati “fondi”)

Un fondo è un termine che copre diversi tipi di struttura, normalmente società di investimento a tempo indeterminato o fondi comuni di investimento. La maggior parte dei fondi può essere detenuta in involucri fiscalmente efficienti. I fondi sono accordi che consentono a un certo numero di investitori di “mettere in comune” i loro soldi, al fine di ottenere l’accesso ai gestori di fondi professionali. Gli investimenti detenuti da questi fondi possono tipicamente includere gilt, obbligazioni e titoli azionari quotati, ma a seconda del tipo di regime, possono detenere strumenti a più alto rischio come proprietà, derivati, titoli non quotati e altri prodotti complessi. Il valore di un fondo e il reddito da esso derivato possono diminuire o aumentare e l’investitore potrebbe non recuperare l’importo originariamente investito. Inoltre, i fondi sopportano rischi di gestione degli investimenti, rischi di insolvenza ed eventualmente rischi di liquidità. Dovresti assicurarti di comprendere la natura di ogni fondo prima di investire in esso. Puoi farlo assicurandoti di leggere il Documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (che è messo a tua disposizione per ciascun fondo) per un riepilogo dei principali rischi.

Exchange Traded Funds (ETF)

Gli ETF sono fondi di investimento, negoziati come azioni che detengono attività quali azioni, materie prime o obbligazioni. Normalmente seguono fedelmente la performance di un indice finanziario e, in quanto tali, il loro valore può aumentare o diminuire e potresti recuperare meno del capitale inizialmente investito. Alcuni ETF fanno affidamento su tecniche di investimento complesse o detengono attività sottostanti più rischiose per raggiungere i loro obiettivi e pertanto è necessario assicurarsi sempre di leggere la documentazione fornita per assicurarsi di comprendere appieno prima di investire i rischi che si stanno assumendo.

Obbligazioni

Le obbligazioni sono prestiti a un governo o società. Sono anche conosciuti come investimenti di debito e coprono le categorie di Titoli di debito e Investimenti a reddito fisso. In generale, saranno più stabili degli investimenti basati su azioni ma in alcune circostanze (in particolare quando i tassi di interesse stanno cambiando) possono essere più volatili. Le obbligazioni emesse dalle principali amministrazioni pubbliche e dalle società sono generalmente più stabili di quelle emesse dai mercati emergenti o dagli emittenti societari e, nel caso in cui un emittente presenti difficoltà finanziarie, potrebbe esservi un rischio per tutto il capitale investito.

Prodotti con leva

La leva è un concetto che può consentirti di moltiplicare la tua esposizione a un mercato finanziario senza impegnare un capitale di investimento extra. L’importo necessario per aprire e mantenere una leva finanziaria è chiamato margine. Il trading con leva è a volte indicato come trading sul margine.

La leva è disponibile su diversi prodotti finanziari, tra cui spread betting, CFD e forex. Quando fai trading usando la leva, il provider ti chiederà solo una frazione del valore totale della tua posizione: il resto viene effettivamente prestato dal fornitore.

I profitti e le perdite sono basati sulla dimensione totale della posizione, quindi il risultato finale di una transazione può essere molto più grande della spesa iniziale. Le perdite possono finire per superare il deposito iniziale.

I diversi prodotti con leva finanziaria funzionano in modi diversi, ma tutti amplificano i profitti e le perdite potenziali per un trader.

Alcuni dei principali prodotti con leva sono:

  • Contratti per differenza (CFD)
  • Forex trades
  • Opzioni

Uno dei motivi principali per cui scegliere di negoziare Forex e CFD è l’accesso alla leva. La leva offre un requisito di margine ridotto rispetto a un investimento completo. Ma ricorda, se il mercato non reagisce a modo tuo, puoi anche perdere di più. Maggiore è la leva, più velocemente guadagni profitti o perdite.

Prodotti complessi

Alcuni prodotti (come Hedge Funds, Structured Products, Warrant e Venture Capital Trusts) sono definiti come complessi. Non esiste un’unica definizione per prodotti complessi, ma i prodotti che rientrano in questa categoria sono generalmente quelli in cui:

  • esiste una passività effettiva o potenziale maggiore dell’importo investito per il cliente; o
  • il prodotto è un derivato o ha derivati ​​incorporati in esso; o
  • ci sono opportunità limitate di vendere il prodotto; o
  • informazioni complete e adeguate non sono generalmente disponibili sul prodotto.

Questi tipi di prodotti comportano rischi aggiuntivi rispetto a quelli sopra descritti per le altre categorie di investimenti e si devono notare le avvertenze sui rischi aggiuntive che accompagnano questi prodotti. In alcuni casi questa categoria di investimento non può essere offerta ad alcuni investitori senza intraprendere ulteriori indagini.

Investimenti non mainstream

Alcuni investimenti sono considerati investimenti collettivi non tradizionali (inclusi gli investimenti collettivi non regolamentati, alcuni veicoli per scopi speciali e altri investimenti complessi) e non sono soggetti alle stesse protezioni normative degli altri investimenti. È politica Life Elevation non facilitare o consigliare sulle operazioni in tali investimenti.

Rischi del gestore degli investimenti

Questo è il rischio di perdita derivante dalla scarsa performance dei gestori di fondi nel vostro portafoglio e da parte nostra nella gestione del vostro portafoglio gestito o consigliato.

Investimento autodiretto (servizi di sola esecuzione)

Gli investimenti autodiretti, in cui gli investitori decidono le proprie decisioni di investimento e le transazioni sono effettuate in base all’esecuzione, non è per tutti. Gli investitori che scelgono di investire in questo modo dovrebbero riesaminare periodicamente il proprio portafoglio o richiedere una consulenza professionale per garantire che le attività sottostanti rimangano in linea con i loro obiettivi di investimento. Questo può essere particolarmente importante per chi investe verso un orizzonte temporale definito, ad esempio chi investe per la pensione tramite una pensione.

Rischio di utilizzare il servizio di trading elettronico

Il trading su un sistema di trading elettronico può differire dal trading su altri sistemi di trading elettronico. Se effettui transazioni su un sistema di trading elettronico, sarai esposto ai rischi associati al sistema, incluso il fallimento dell’hardware e del software. Il risultato di qualsiasi errore di sistema può essere che il tuo ordine non sia eseguito secondo le tue istruzioni o non venga eseguito affatto.

Questo elenco non intende essere pienamente inclusivo di tutti i rischi rilevanti. In caso di dubbi sui rischi connessi o sull’idoneità di un determinato investimento, è necessario rivolgersi a un consulente finanziario professionale.

Partners Life Elevation

Life Elevation non è responsabile per la condotta dei broker partner di Life Elevation.

Non siamo responsabili di nessun partner legato direttamente o indirettamente a Life Elevation.

Disclaimer guadagni: ABBIAMO EFFETTUATO OGNI SFORZO PER RAPPRESENTARE ACCURATAMENTE QUESTO SITO WEB E I SERVIZI. NOI FORNIAMO ASSOLUTAMENTE ALCUNA GARANZIA CHE POTRÀ GUADAGNARE ALCUN SOLDI O RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO FINANZIARIO UTILIZZANDO I METODI, LE INFORMAZIONI EI SUGGERIMENTI NEL CONTENUTO FORNITO. QUALSIASI ESEMPI O DIMOSTRAZIONE FORNITA NON GARANTISCONO NESSUNA GARANZIA O PROMESSA CHE UN SINGOLO FORNISCE GUADAGNI FINANZIARI DI ALCUN TIPO. IL POTENZIALE PER I GUADAGNI È TOTALMENTE DIPENDENTE DALLA PERSONA UTILIZZANDO IL NOSTRO SITO WEB, SERVIZI, METODI E IDEE. QUESTO SITO NON FORNISCE O RACCOMANDA A “OTTIENI UN SCHEMA RICCO” O UN “SCHEMA DI DENARO”. SE È RICHIESTA LA VERIFICA PER QUALSIASI RICHIESTA SPECIFICA DI GUADAGNI EFFETTIVI O ESEMPI DI RISULTATI EFFETTIVI. IL TUO LIVELLO EFFETTIVO DI SUCCESSO PER OTTENERE I RISULTATI SOTTOPOSTI AI NOSTRI MATERIALI DIPENDE DAL TEMPO CHE DEVI DIVENTARE AI METODI E ALLE IDEE FORNITE, LE RISORSE PROPRIE FINANZIARIE, LE VOSTRE ESPERIENZE VARIE, LE ABILITÀ, SAPERE COME E LE PROPRIE CONOSCENZE. TUTTI QUESTI FATTORI VARI DA UN SINGOLO A UN ALTRO. NON POSSIAMO GARANTIRE I RISULTATI OTTENUTI O IL TUO SUCCESSO O IL TUO LIVELLO DI REDDITO O QUALUNQUE ALTRO RISULTATO DESIDERATO. NON PRENDIAMO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER LE TUE AZIONI. I CONTENUTI E LA FUNZIONALITÀ INCLUSI NEI NOSTRI SERVIZI E SITI WEB POSSONO CONTENERE INFORMAZIONI CHE INCLUDONO O SONO BASATI SU DICHIARAZIONI PREVISIONALI. DICHIARAZIONI PREVISIONALI INDICANO LE NOSTRE PREVISIONI O ASPETTATIVE DI EVENTI FUTURI. È POSSIBILE IDENTIFICARE QUESTE DICHIARAZIONI PER IL FATTO CHE NON RIGUARDANO RIGOROSAMENTE I FATTI ATTUALI O STORICI. UTILIZZANO ANCHE PAROLE COME “ASPETTARE”, “ANTICIPARE”, “CREDERE”, “STIMA”, “PROGETTO”, “MAGGIO”, “POSSIBILE”, “PIANIFICARE”, “INTENDERE” E ALTRE PAROLE, FRASI E TERMINI SIMILI SIGNIFICATO IN RELAZIONE ALLE DESCRIZIONI DEL POTENZIALE O POSSIBILE REDDITO, UTILI O ALTRE PRESTAZIONI FINANZIARIE. QUALSIASI EVENTUALE DICHIARAZIONE DI AFFERMAZIONI USATE SUL NOSTRO SITO WEB O SU QUALSIASI DEL NOSTRO CONTENUTO DI VENDITA E MARKETING SONO ESCLUSIVAMENTE PER ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE DEL POTENZIALE DI REDDITO. UN GRANDE NUMERO DI FATTORI COLPISCE I TUOI RESTITORI FINANZIARI NE’ RISULTATI EFFETTIVI. NON FORNISCANO GARANZIE CHE OTTENERETE RISULTATI COME NELLA NOSTRA O NESSUNA ALTRO. IN EFFETTO, NON SARANNO GARANTITE ALCUNA GARANZIA CHE RAGGIUNGERETE QUALSIASI RISULTATO DAL NOSTRO SITO, METODI, SUGGERIMENTI O ALTRI CONTENUTI. TUTTI I RISULTATI O LE PRESTAZIONI FINANZIARIE CHE POSSONO VEDERE SUL NOSTRO SITO WEB O IN QUALUNQUE DEI NOSTRI CONTENUTI NON SONO TIPICI. I TUOI RISULTATI VARIANO DA ALTRE PERSONE. DEVI FARE LA TUA PROPRIA INDIPENDENZA DI RICERCA PRIMA DI IMPEGNARE IN QUALUNQUE TIPO DI ATTIVITÀ COMMERCIALE, COMPRESA QUALSIASI ATTIVITÀ QUANDO AVETE ASPETTATIVE DI RISULTATI SPECIFICI O DI RESI FINANZIARI.

CI SONO GRANDI RISCHI NEL TRADING, INVESTIMENTO E TRADING GIORNO ONLINE, CHE LO RENDE INUTILE A TUTTI.

  1. Accesso e utilizzo delle informazioni fornite su Life LifeElevation.eu o invio di una domanda per uno qualsiasi dei nostri servizi inclusi, a titolo esemplificativo, prove gratuite, servizi basati su abbonamento, ecc. (Di seguito denominati “MEMBRO”, “ABBONATO”, OPPURE “MEMBERSHIP”), con la presente accetti incondizionatamente i termini e le condizioni legali qui indicati.
  2. Il sito web, Life LifeElevation.eu, che è interamente di proprietà di Life Elevation, è un sito web indipendente che fornisce informazioni per commercianti online, day traders, day trading “SUBSCRIBERS”, commercianti di slancio, ecc. Da distribuire e scambiare informazioni in varie forme su argomenti inclusi ma non limitati a FOREX, Futures e Trading azionario.

III.Le informazioni fornite in uno qualsiasi dei servizi forniti da Life LifeElevation.eu sono esclusivamente a scopo didattico. Come tale, non ci assumiamo alcuna responsabilità legale, e l’accuratezza o l’affidabilità delle informazioni, delle citazioni, delle opinioni o dei consigli derivanti da uno qualsiasi dei nostri servizi non è assolutamente garantita. Ogni “SUBSCRIBER” si assume la sola responsabilità legale delle proprie decisioni di seguire i suggerimenti fatti in uno qualsiasi dei nostri servizi per ACQUISTARE o VENDERE Azioni, LOTTI FOREX, Futures o Azioni.

  1. Life Elevation, Life LifeElevation.eu e una qualsiasi delle nostre sussidiarie, non garantiscono o dichiarano che qualsiasi “iscritto” che segue i suggerimenti o i consigli forniti in uno qualsiasi dei nostri servizi, farà profitti.

V. Life Elevation, il suo staff, consulenti e / o outsourcer, possono detenere posizioni in azioni multiple, FOREX Lots, Futures o Equities, menzionati in uno qualsiasi dei servizi che forniamo. Non siamo in alcun modo obbligati a rivelare informazioni al riguardo, incluso ma non limitato al momento dell’acquisizione di Azioni, FOREX, Futures o Azioni, nonché l’ammontare della posizione detenuta o l’orario di chiusura di una posizione.

  1. Raccomandiamo che ogni “SUBSCRIBER” ricerchi informazioni dal proprio consulente finanziario o di investimento preferito prima di iniziare a negoziare titoli, FOREX, Futures o Azioni. Pertanto, Life LifeElevation.eu non fornisce, in nessun caso, alcun servizio professionale, finanziario o di investimento, e ogni potenziale “iscritto” è raccomandato per cercare una formazione commerciale fondamentale.

VII.I (“ABBONATO”) capisce e accetta che Life LifeElevation.eu si riserva il diritto di cancellare la mia iscrizione a sua assoluta discrezione, e nessuna forma di rimborso mi sarà dovuta per qualsiasi motivo. Accetto e accetto inoltre che mi riservo il diritto di annullare la mia iscrizione secondo i termini stipulati nella pagina TERMINI E CONDIZIONI. Sono d’accordo che decidendo di terminare la mia “MEMBERSHIP” prima della data di scadenza del mio attuale abbonamento, non mi dà diritto a nessuna forma di credito o rimborso per il mio ‘ABBONAMENTO’ o ‘MEMBERSHIP’ inutilizzato. Comprendo che, nel caso in cui annulli la mia “MEMBERSHIP” prima che il mio attuale periodo di sottoscrizione sia completato, non ho diritto a crediti o rimborsi per il mio termine “MEMBERSHIP” o “SUBCRIZIONE” inutilizzato.

VIII. Inoltre, Life LifeElevation.eu si riserva il diritto di approvare o rifiutare la riattivazione di un abbonamento annullato. Inoltre, Life LifeElevation.eu non ha alcun obbligo legale di divulgare il ragionamento per tali rifiuti.

  1. (‘SUBSCRIBER’ può in seguito essere indicato come ‘I’, ‘MY’, ‘ME’, ‘YOU’). Accetto la responsabilità esclusiva per qualsiasi negoziazione giornaliera, trading online o decisioni di trading online e accetto che tali decisioni sono fatti da ME da solo. Tutte le transazioni che si verificano nel mio conto di trading con il mio broker preferito sono la mia responsabilità e accetto tutte le responsabilità legali per loro. Si possono sostenere pesanti perdite quando si acquistano o vendono FOREX, Azioni, Futures o Azioni, e l’UTENTE deve analizzare attentamente le Sue condizioni finanziarie per determinare se negoziare FOREX, Azioni, Futures o Contratti azionari, è finanziariamente prudente. Comprendo che l’acquisto o la vendita di azioni, FOREX, futures o azioni, può espormi a rischi gravi, incluso il fatto che posso subire una perdita di una percentuale (se non del 100%) del mio capitale,
  2. Comprendo che Life LifeElevation.eu non è responsabile in alcun modo, in nessun modo, per qualsiasi transazione commerciale che si verifica nel mio conto di trading tra ME e il mio broker preferito. Sono d’accordo sul fatto che potrebbero esserci periodi in cui il mercato si rivolge a ME o sorgono condizioni di mercato sfavorevoli che rendono difficile, se non impossibile, che Io possa liquidare una posizione, e assumo la piena responsabilità legale qualora ciò si verificasse. Sono d’accordo che l’acquisto o la vendita di Azioni, LOTTI FOREX, Futures e Azioni, dichiarati in uno qualsiasi dei servizi forniti da Life LifeElevation.eu può comportare un profitto o una perdita.
  3. Comprendo come commerciante che sono pienamente responsabile dei miei ordini; I miei ordini riempiti; MY Stocks, FOREX Lots, Futures Contracts o Equities, venduti; MY Stocks, FOREX Lots, Futures Contracts o Equities, acquistati; I miei profitti guadagnati o MY hanno subito perdite.

XII. Sono d’accordo e capisco che mentre i profitti del giorno di negoziazione di Azioni, Futures, FOREX, o Azioni, possono essere sostanziali, sono anche esposto al rischio di pesanti perdite di denaro, capitale o attività, e quindi acconsento a non mantenere Internazionale Life Elevation. e qualsiasi delle sue sussidiarie, sono responsabili di eventuali perdite, indipendentemente dalla loro entità. Comprendo che potrebbero esserci altri rischi nell’acquisto / vendita di titoli, FOREX, futures e azioni, online, non dichiarati in questo DISCLAIMER ed è mia assoluta responsabilità legale conoscere, investigare, ricercare e assumere, tutti gli ulteriori rischi inerenti al trading. Sono inoltre d’accordo sul fatto che le prestazioni passate di uno qualsiasi dei servizi offerti da Life LifeElevation.eu NON dovrebbero costituire la base per i risultati attesi del mio trading.

XIII. Life Elevation, Life LifeElevation.eu, o una delle sue sussidiarie, non sarà responsabile nei confronti di “ABBONATI” o di qualsiasi altra parte, per perdite, costi o spese sostenute, perdita di utilizzo e danni (consequenziale / incidentale). o entrambi) derivanti da errori, omissioni o modifiche alle informazioni, link, materiale scaricato o altri materiali, un “ABBONATORE” può ricevere o entrare in contatto con, mentre accede al sito web. Non forniamo alcuna garanzia per l’accuratezza o la validità delle informazioni fornite in uno qualsiasi dei nostri servizi generati da fonti generalmente affidabili a causa del rifiuto di tali società di fornire garanzie legali per le loro informazioni.

XIV.Il sito web, Life LifeElevation.eu, non accetta alcuna responsabilità o responsabilità legale derivante dall’uso, dall’investimento, dalle negoziazioni online, dall’interpretazione o dall’accettazione di qualsiasi informazione disponibile su questo sito Web. L’utente accetta di accedere a questo sito a proprio rischio e noi non forniamo alcuna garanzia legale che le informazioni disponibili o ottenute su questo sito siano assolutamente accurate e affidabili, o che l’accesso ai nostri server non possa esporre a virus o altre forme di danno. L’utente comprende di essere l’unico responsabile per danni o costi derivanti da danni al proprio computer e ai suoi componenti.

  1. L’utente accetta di astenersi dal copiare, duplicare e / o sollecitare informazioni, materiali e altre proprietà di proprietà di Life LifeElevation.eu o di qualsiasi servizio da noi fornito a meno che non le concediamo previa approvazione e consenso scritto.

XVI. L’utente accetta che il rischio assoluto della TUA tecnica di negoziazione nel trading di Azioni, FOREX, Futures o Equities, ricade unicamente su di te e l’utente accetta la piena responsabilità legale per esso. Ti riservi il diritto di agire o scartare le raccomandazioni formulate nei servizi che offriamo e se decidi di agire su una di esse, le tue azioni sono esclusivamente la tua decisione legale e Life Elevation. o una delle sue sussidiarie NON essere ritenuti responsabili.

XVII. Il sito web, Life LifeElevation.eu, consiglia a tutti gli “ABBONATI” di praticare il Demo Trading (conti di trading che non utilizzano denaro reale) FINO A che non si ottiene una strategia che garantisca un profitto consistente. Non dimenticare che il trading reale è sostanzialmente diverso dal trading demo. Demo Trading mitiga le effettive condizioni di mercato tra cui, ma non solo, i mercati in rapido movimento, il mancato rispetto di ordini, cattive condizioni di mercato e così via. Si stima che il 30% dei profitti durante la demo trading dovrebbe essere detratto dai profitti in quanto ciò fornisce a TE una visione realistica dei possibili guadagni nel trading effettivo. Tieni presente che non ci sono garanzie su quanto guadagni si guadagna quando si commercia con i propri soldi, anche con la detrazione di questa cifra. TU sei pienamente responsabile per qualsiasi rischio inerente alle tue operazioni,

XVIII. Life Elevation si riserva il diritto legale di rivedere e apportare modifiche alle proprie commissioni di “MEMBERSHIP” in qualsiasi momento ritenuto necessario senza preavviso agli abbonati di tali adeguamenti.

XIV. Abbiamo una politica di tolleranza zero per la promozione di azioni, linguaggio offensivo o atti che riteniamo di disturbo nelle nostre sale di trading dal vivo o in altre aree del nostro sito web. E, Life LifeElevation.eu si riserva il diritto di terminare ‘SUBSCRIBERS’ giudicato colpevole di questa politica.

XV. Life Elevation non si presenta come Consulente per gli investimenti, né investe in azioni, futures o azioni. Pertanto, non forniamo alcun tipo di consulenza sugli investimenti.

SERVIZIO E FOREX DEI SEGNALI EDUCATIVI FORMATIVI

Divulgazione del rischio

Dovresti valutare attentamente i tuoi obiettivi di investimento, i rischi e l’esperienza prima di partecipare al mercato dei futures e del Forex. È importante non investire denaro che non puoi permetterti di perdere.

Esistono rischi considerevoli nelle transazioni future e in valute. Tali rischi includono senza limitazione, leva finanziaria, solvibilità, protezione regolamentare limitata e volatilità del mercato che possono influenzare in modo sostanziale il prezzo, la liquidità di una coppia di valute o di valute o il Contratto futures.

A causa della natura volatile del trading Futures e Forex, qualsiasi movimento di mercato avrà un effetto equivalente sui fondi depositati. Esiste la possibilità che tu possa sostenere una perdita totale di fondi a margine iniziale e che sia necessario depositare fondi extra per mantenere la tua posizione. Se non riesci a soddisfare qualsiasi requisito di margine, la tua posizione potrebbe essere liquidata e diventerai responsabile di eventuali perdite. Per gestire l’esposizione, utilizzare strategie di riduzione del rischio diverse.

Inoltre, è possibile affrontare diversi rischi associati all’uso di sistemi di trading basati su Internet tra cui, a titolo esemplificativo, l’hardware, il software e gli errori di connessione a Internet. Life Elevation non è responsabile per eventuali errori di comunicazione o ritardi nel trading via Internet.

Life Elevation non è responsabile per eventuali perdite o danni, inclusi senza limitazione, eventuali perdite di profitto, che possono derivare direttamente o indirettamente dall’uso o dall’affidamento a sistemi e segnali forniti dai servizi Life Elevation. Life Elevation non è responsabile per la correttezza di eventuali segnali e sistemi disponibili attraverso Life Elevation.

Eventuali opinioni, notizie, ricerche, analisi, prezzi o altre informazioni offerte da Life Elevation non costituiscono un consiglio di investimento. Life Elevation non accetterà alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni, inclusi, a titolo esemplificativo, qualsiasi perdita di profitto, che possa derivare direttamente o indirettamente dall’uso o dall’affidamento a tali informazioni.

SEZIONE PRIMA: STATO DI AFFILIATO INDIPENDENTE

1.01 DIVENTARE UN AFFILIATO INDIPENDENTE

Un richiedente diventa un Affiliato Indipendente (“Rappresentante di vendita indipendente”) di Life Elevation quando l’Applicazione e il Contratto completati dal richiedente sono stati ricevuti e accettati dalla Società, via Internet o per posta, presso il suo Ministero dell’Interno. La Società si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi Accordo per qualsiasi motivo, a sua esclusiva discrezione.

L’Affiliato Indipendente si impegna a fare del suo meglio per promuovere e vendere prodotti e servizi della Società ai consumatori ai sensi dell’Accordo contenuto nelle presenti Politiche e Procedure e Termini e Condizioni. In tal modo, l’Affiliato Indipendente manterrà gli elevati standard di onestà, integrità ed etica aziendale quando si tratta di Consumatori, Società o altri Affiliati Indipendenti dalla Società.

1.02 TASSE DI PARTECIPAZIONE, COMMISSIONI E / O ACQUISTI

Una commissione, un addebito e / o un acquisto iniziale potrebbero richiedere di diventare un Affiliato Indipendente. In qualità di Affiliato Indipendente, l’utente accetta di pagare e autorizzare la fatturazione automatica, periodica della quota di iscrizione con qualsiasi metodo di pagamento disponibile, fino alla sua cancellazione. Qualsiasi addebito automatico, periodico, della quota associativa non è rimborsabile e non sarà ripartito in proporzione. Autorizzi la Società ad avviare le voci di addebito dall’account fornito e per la quota di iscrizione, nonché ogni altro acquisto effettuato sul Sito.

1,03 OBBLIGHI E DIRITTI DI AFFILIATI INDIPENDENTI

Gli Affiliati indipendenti sono autorizzati a vendere prodotti e servizi della Società e a partecipare al Piano di indennizzo per affiliati indipendenti. Affiliati indipendenti possono sponsorizzare nuovi affiliati indipendenti.

1.04 ETÀ GIURIDICA

Gli affiliati indipendenti devono essere maggiorenni nello stato / provincia / paese di residenza.

1,05 DIVORZIO

Quando una coppia che condivide un’entità di affiliazione indipendente si separa o si separa, la Società continuerà a pagare assegni di commissione nello stesso modo di prima del divorzio o separazione fino a quando riceve una notifica scritta firmata da entrambe le parti o un decreto del tribunale che specifica come devono essere pagati i futuri assegni della Commissione, fornita e se applicabile, la coppia ha rispettato i requisiti della Sezione 5.03.

1.06 AZIENDE, PARTNERSHIP E TRUST

Le società, le società di persone, le società a responsabilità limitata o altre forme di organizzazioni o trust aziendali possono diventare Affiliati indipendenti della Società quando il Contratto è accompagnato da un numero identificativo federale.

Azionisti, amministratori, funzionari, partner, membri, beneficiari e trustee, in quanto applicabili all’entità Affiliata indipendente, devono accettare di detenere tale titolo e la Società sarà ritenuta personalmente responsabile e vincolata dal Contratto e dalle presenti Politiche, Procedure e Termini e Condizioni.

1.06 NOME FISCALI O ASSUNTI

Una persona o entità non può applicare come Affiliato Indipendente utilizzando un nome fittizio o presunto.

1.08 STATO DI AFFILIATO INDIPENDENTE

Gli Affiliati Indipendenti sono Appaltatori Indipendenti responsabili della determinazione delle proprie attività senza direzione o controllo da parte della Società. Non sono affiliati, joint venture, partner, dipendenti o agenti della Società e non è consentito dichiarare o insinuare, oralmente o per iscritto, in altro modo. Gli Affiliati indipendenti non hanno l’autorità di vincolare la Società a qualsiasi obbligo. La Società non è responsabile per il pagamento o il co-pagamento di alcun beneficio per i dipendenti. Gli Affiliati Indipendenti sono responsabili per la responsabilità, l’invalidità di salute e l’assicurazione di indennizzo dei lavoratori. Gli Affiliati indipendenti stabiliscono le proprie ore e determinano come condurre gli affari, in base all’Accordo con la Società, alle Politiche e Procedure e ai Termini e Condizioni.

1.09 TASSAZIONE

In qualità di Appaltatori Indipendenti, gli Affiliati Indipendenti non saranno trattati come franchisee, proprietari, impiegati o agenti della Società a fini fiscali o statali, inclusi, per quanto riguarda l’Internal Revenue Code, la Social Security Act, la disoccupazione federale, gli atti di disoccupazione statale o qualsiasi altro statuto, ordinanza, norma o regolamento federale, statale o locale. Alla fine di ogni anno solare, la Società rilascerà a ciascun Affiliato Indipendente un Modulo IRS 1099, come richiesto dalla legge, o altra documentazione applicabile per la retribuzione non dipendente come Affiliato Indipendente. In Italia i clienti dovranno compilare i moduli F24 (dichiarazione dei redditi). Si ricorda che non offriamo servizi di consulenza finanziaria o commerciale, tali informazioni non sono sicure.

1.10 NUMERO DI IDENTIFICAZIONE RAPPRESENTATIVO DI VENDITA INDIPENDENTE

Affiliati indipendenti sono tenuti dalla legge federale per ottenere un numero di previdenza sociale o un numero di identificazione federale. Gli Affiliati Indipendenti saranno identificati da questo numero, o da un numero assegnato dalla Società, ai fini dell’attività della Società. Il numero di identificazione dell’affiliato indipendente deve essere inserito su tutti gli ordini e la corrispondenza con la Società.

1.11 CONFORMITÀ LEGALE

Gli Affiliati Indipendenti devono rispettare tutti gli statuti, i regolamenti e le ordinanze federali, statali e locali riguardanti il ​​funzionamento della loro attività. Gli Affiliati Indipendenti sono responsabili delle proprie decisioni e spese gestionali, incluse tutte le imposte stimate e le tasse di lavoro autonomo.

1.12 NO TERRITORI ESCLUSIVI

Nessun franchising è concesso e non ci sono territori esclusivi per scopi di vendita o di sponsorizzazione. Non esistono limiti geografici alla sponsorizzazione o alla vendita negli Stati Uniti; a condizione, tuttavia, che la Società si riserva il diritto di non vendere prodotti o servizi o contratti con affiliati indipendenti in determinati stati / province all’interno degli Stati Uniti.

SEZIONE DUE: TERMINE E RINNOVO

2.01 TERM

Fatti salvi i termini della Sezione 4.01, il Contratto avrà un termine che avrà inizio alla data di accettazione da parte della Società e terminerà un anno dalla data della stessa (la “Data di Anniversario”).

2.02 RINNOVO

Gli Affiliati indipendenti devono rinnovare annualmente, alla Data di Anniversario e all’Affiliato Indipendente ha il diritto di rifiutarsi di accettare qualsiasi rinnovo a sua esclusiva discrezione. La Società può richiedere che gli Affiliati Indipendenti eseguano un nuovo Accordo al momento del rinnovo. Gli Affiliati indipendenti che non rinnovano entro la data di rinnovo si ritengono che abbiano interrotto volontariamente la loro relazione di Affiliato Indipendente con la Società, perdendo così la loro entità di Affiliato Indipendente, tutti i diritti di sponsorizzazione, la loro posizione nel Piano di Compensazione e tutti i diritti a commissioni e bonus. Gli Affiliati Indipendenti che non riescono a rinnovare lo stato di Affiliato Indipendente potrebbero non presentare nuovamente la candidatura per un nuovo sponsor per tre (3) mesi dopo il mancato rinnovo.

SEZIONE TRE: SPONSORIZZAZIONI

3.01 SPONSORIZZAZIONE

Le Affiliate indipendenti possono sponsorizzare altri Affiliati Indipendenti nelle attività della Società. Gli Affiliati indipendenti devono assicurarsi che ogni nuovo Affiliato potenziale indipendente abbia esaminato e abbia avuto accesso alle attuali Politiche e Procedure, Termini e Condizioni e Piano di compensazione prima o al momento della concessione all’accordo.

3.02 ACCORDI MULTIPLI

Se un candidato presenta più Affiliati indipendenti che elencano sponsor diversi, sarà accettato solo il primo Accordo completato ricevuto dalla Società.

3.03 REQUISITO DI FORMAZIONE

Uno sponsor deve mantenere un’associazione di leadership professionale continua con affiliati indipendenti nella propria organizzazione e deve adempiere all’obbligo di svolgere una funzione di supervisione o vendita in buona fede nella vendita o nella consegna di prodotti e servizi.

3.04 RECLAMI DI REDDITO

Gli Affiliati Indipendenti devono descrivere in modo veritiero e corretto il Piano di Compensazione. Non è possibile presentare rivendicazioni di reddito passate, potenziali o effettive a potenziali Affiliati Indipendenti, né gli Affiliati Indipendenti utilizzano i propri redditi come indicazioni del successo assicurato ad altri. I controlli della Commissione non possono essere utilizzati come materiale di marketing. Gli Affiliati indipendenti non possono garantire commissioni o stimare le spese ai potenziali clienti.

3.05 TRASFERIMENTO DELLA SPONSORIZZAZIONE

La compagnia non consente il trasferimento di sponsor. Network Marketing è un business di creazione di relazioni. Una volta che un Affiliato indipendente è sponsorizzato, la società crede nella massima protezione di tale relazione. L’unica eccezione è previa approvazione scritta della Società per correggere le violazioni etiche così come determinate a sola discrezione della Società.

3.06 SPONSORIZZAZIONE DELLA CROCE

L’Affiliato Indipendente non può sponsorizzare, o tentare di sponsorizzare, Affiliati Indipendenti non sponsorizzati personalmente in alcuna altra Società di Marketing di Rete. Inoltre, nessun Affiliato Indipendente può partecipare ad alcuna azione che faccia sì che un’altra Affiliata Indipendente venga sponsorizzata tramite qualcun altro in un’altra società di network marketing.

3.07 RECLUTAMENTO CROCIATO ALL’INTERNO DEI MERCATI INTERNAZIONALI Life Elevation

Un Affiliato Indipendente non può reclutare, o tentare di sponsorizzare, alcun Affiliato / Cliente indipendente non sponsorizzato personalmente, che sia attivo o inattivo, Life Elevation (Vedova Sagl), per meno di sei (6) mesi. Il reclutamento incrociato di un altro Affiliato / Cliente indipendente avrà una sospensione obbligatoria di trenta (30) giorni e le commissioni e / oi bonus verranno persi. La sospensione precederà un’indagine, che potrebbe comportare la risoluzione dell’Affiliato Indipendente. Life Elevation ha una politica di tolleranza zero, sia per Cross Recruiting che Cross Sponsoring.

SEZIONE QUATTRO: DIMISSIONE / CESSAZIONE

4.01 DIMISSIONI VOLONTARIE

  1. a) L’Affiliato Indipendente può rescindere volontariamente il proprio status di Affiliato Indipendente non rinnovando o inviando trenta (30) giorni di preavviso scritto di tali dimissioni o cessazione alla Società. Le dimissioni volontarie sono effettive al ricevimento di tale avviso da parte della Società.
  2. b) Affiliato indipendente che si dimette o termina lo stato di affiliazione indipendente può ripresentarsi come affiliato indipendente, tre (3) mesi dopo le dimissioni.

4.02 SOSPENSIONE

Il Rappresentante di vendita indipendente può essere sospeso per aver violato i termini del suo Accordo, che include queste Politiche e Procedure, i Termini e Condizioni e il Piano di Compensazione e altri documenti prodotti dalla Società. Quando viene presa la decisione di sospendere il Rappresentante di vendita indipendente, la Società informerà per iscritto il Rappresentante di vendita indipendente che la sospensione è avvenuta a partire dalla data della notifica scritta, il motivo della sospensione e le misure necessarie per rimuovere tale sospensione (se qualunque). L’avviso di sospensione verrà inviato ai “Rappresentanti in archivio” dei Rappresentanti di vendita indipendenti in conformità alle disposizioni contenute nelle Politiche e procedure e nei Termini e condizioni. Tale sospensione può o non può comportare la risoluzione del Rappresentante Indipendente come determinato dalla Società a sua esclusiva discrezione. Se il rappresentante di vendita indipendente desidera presentare ricorso, la Società deve ricevere tale ricorso per iscritto entro quindici (15) giorni dalla data dell’avviso di sospensione. La Società esaminerà e prenderà in considerazione la sospensione e comunicherà per iscritto al Rappresentante Indipendente Indipendente la propria decisione entro trenta (30) giorni dalla data dell’avviso di sospensione. La decisione della Società sarà definitiva e soggetta a ulteriori revisioni. La Società può intraprendere determinate azioni durante il periodo di sospensione, incluso, ma non limitato a, quanto segue: La Società deve ricevere tale ricorso per iscritto entro quindici (15) giorni dalla data dell’avviso di sospensione. La Società esaminerà e prenderà in considerazione la sospensione e comunicherà per iscritto al Rappresentante Indipendente Indipendente la propria decisione entro trenta (30) giorni dalla data dell’avviso di sospensione. La decisione della Società sarà definitiva e soggetta a ulteriori revisioni. La Società può intraprendere determinate azioni durante il periodo di sospensione, incluso, ma non limitato a, quanto segue: La Società deve ricevere tale ricorso per iscritto entro quindici (15) giorni dalla data dell’avviso di sospensione. La Società esaminerà e prenderà in considerazione la sospensione e comunicherà per iscritto al Rappresentante Indipendente Indipendente la propria decisione entro trenta (30) giorni dalla data dell’avviso di sospensione. La decisione della Società sarà definitiva e soggetta a ulteriori revisioni. La Società può intraprendere determinate azioni durante il periodo di sospensione, incluso, ma non limitato a, quanto segue:

  1. a) Proibire al Rappresentante di vendita indipendente di assumere se stesso come rappresentante di vendita indipendente o utilizzare qualsiasi marchio e / o materiale di proprietà dell’azienda;
  2. b) commissioni di ritenuta e bonus dovuti al rappresentante di vendita indipendente durante il periodo di sospensione;
  3. c) Proibire il rappresentante di vendita indipendente dall’acquisto di servizi e prodotti dalla Società; e / o;
  4. d) Proibire il rappresentante di vendita indipendente dalla sponsorizzazione di nuovi rappresentanti di vendita indipendenti, contattando gli attuali rappresentanti di vendita indipendenti o partecipando alle riunioni dei rappresentanti di vendita indipendenti.

Se la Società, a sua esclusiva discrezione, determina che la violazione che ha causato la sospensione continua, e non è stata risolta in modo soddisfacente o si è verificata una nuova violazione del Rappresentante Indipendente sospeso, il Rappresentante Indipendente sospeso può essere risolto.

4.03 RISOLUZIONE

Il Rappresentante di vendita indipendente può essere immediatamente rescisso per aver violato i termini del suo Accordo, che include queste Politiche e Procedure, Termini e Condizioni e il Piano di compensazione e altri documenti prodotti dalla Società previa notifica scritta. La Società può rescindere un Rappresentante Indipendente che viola la vendita senza mettere il Rappresentante Indipendente di vendita in sospensione, a sola discrezione della Società. Quando viene presa la decisione di rescindere il rappresentante di vendita indipendente, la Società informerà il rappresentante di vendita indipendente per iscritto all’indirizzo nel file del rappresentante indipendente di vendita che la risoluzione è avvenuta.

4.04 APPELLO

Se il Rappresentante di vendita indipendente desidera presentare ricorso per la risoluzione, la Società deve ricevere l’appello per iscritto entro quindici (15) giorni dalla data di notifica della risoluzione. Se non viene ricevuto alcun ricorso entro il periodo di quindici (15) giorni, la risoluzione verrà automaticamente considerata definitiva. Se il rappresentante di vendita indipendente presenta un avviso di appello tempestivo, la Società esaminerà l’appello e comunicherà al rappresentante di vendita indipendente la propria decisione entro dieci (10) giorni dal ricevimento del ricorso. La decisione della Società sarà definitiva e soggetta a ulteriori revisioni. Nel caso in cui la rescissione non venga annullata, la risoluzione rimarrà valida a partire dalla data indicata nell’avviso di chiusura originale.

4.05 EFFETTO DELLA RISOLUZIONE

Immediatamente dopo la risoluzione, il rappresentante di vendita indipendente terminato:

  1. a) È necessario rimuovere e interrompere definitivamente l’uso dei marchi, dei marchi di servizio, dei nomi commerciali e di eventuali segni, etichette, cartelli o pubblicità relativi o relativi a qualsiasi prodotto, piano o programma della Società.
  2. b) deve cessare di rappresentarsi come rappresentante di vendita indipendente della società;
  3. c) perde tutti i diritti per la sua posizione di rappresentante di vendita indipendente nel piano di compensazione e per tutte le future commissioni e i guadagni che ne derivano;
  4. d) Deve intraprendere tutte le azioni ragionevolmente richieste dalla Società in merito alla protezione delle informazioni riservate della Società. La Società ha il diritto di compensare qualsiasi importo dovuto dal Rappresentante di vendita indipendente alla Società, compresi, a titolo esemplificativo, qualsiasi obbligo di indennizzo sostenuto ai sensi della Sezione 11.01 del presente documento, da commissioni o altri compensi dovuti al Rappresentante di vendita indipendente.

4.06 REAPPLICAZIONE

L’accettazione di qualsiasi riapplicazione di un Rappresentante Indipendente di vendita terminato o l’applicazione di qualsiasi familiare di un Rappresentante Indipendente di vendita terminato è a discrezione esclusiva della Società e può essere negata.

4.07 LEGGI DI STATO

Laddove le leggi statali sulla risoluzione non siano coerenti con questa politica, si applica la legge statale applicabile.

SEZIONE CINQUE: TRASFERIBILITÀ

5.01 ACQUISIZIONE DI BUSINESS

Qualsiasi Rappresentante di vendita indipendente che desideri acquisire un interesse in un’altra attività di Rappresentante di vendita indipendente deve prima recedere dal proprio stato di Rappresentante di vendita indipendente e attendere tre (3) mesi prima di diventare idoneo per tale acquisto. Tutte queste transazioni devono essere completamente divulgate e devono essere approvate in anticipo dalla Società.

5,02 TRASFERIMENTI DI RAPPRESENTANTI DI VENDITA INDIPENDENTI

Ad eccezione di quanto espressamente stabilito nel presente documento, il Rappresentante vendite indipendente non può vendere, cedere o trasferire in altro modo il proprio rappresentante indipendente (o i suoi diritti) a un altro rappresentante di vendita indipendente oa un soggetto che ha un interesse in un’entità rappresentativa di vendita indipendente. Fermo restando quanto sopra, il Rappresentante di vendita indipendente può trasferire il proprio rappresentante di vendita indipendente al proprio sponsor, fatte salve le condizioni di cui alle sezioni 5.03 e 5.07. In tal caso, l’entità dello sponsor e l’entità che trasferisce gli agenti di vendita indipendenti devono essere fusi in un’unica entità.

5.03 CONDIZIONI DI TRASFERIBILITÀ

I Rappresentanti di vendita indipendenti non possono vendere, cedere, fondere o trasferire la propria entità di Rappresentanza di vendita indipendente (oi relativi diritti) senza la previa approvazione scritta della Società e il rispetto delle seguenti condizioni:

  1. a) La società ha il diritto di prelazione in relazione a qualsiasi vendita, cessione, trasferimento o fusione di qualsiasi entità di vendita indipendente. Il Rappresentante di vendita indipendente che desideri vendere, assegnare, trasferire o unire il proprio rappresentante di vendita indipendente deve prima fornire alla Società il diritto e l’opzione di effettuare tale acquisto o ricevere tale trasferimento per iscritto agli stessi termini e condizioni di qualsiasi offrire. La Società informerà il rappresentante di vendita indipendente entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento di tale avviso della sua decisione di accettare o rifiutare l’offerta. Se la Società non risponde entro il periodo di dieci (10) giorni o rifiuta tale offerta,
  2. b) Il rappresentante di vendita indipendente che vende deve fornire alla Società una copia di tutti i documenti che descrivono dettagliatamente il trasferimento, inclusi, a titolo esemplificativo, il nome dell’acquirente, il prezzo di acquisto e le condizioni di acquisto e pagamento;
  3. c) Una tassa di trasferimento dell’amministrazione dell’ufficio di 100 deve accompagnare i documenti di trasferimento;
  4. d) I documenti devono contenere un patto fatto dal venditore indipendente di vendita a beneficio dell’acquirente proposto per non competere con l’acquirente o tentare di deviare o sponsorizzare un rappresentante di vendita indipendente esistente per un periodo di un (1) anno dal data della vendita o del trasferimento;
  5. e) In caso di vendita, trasferimento o cessione approvata per iscritto dalla Società, il rappresentante di vendita indipendente che acquista deve assumere la posizione e le condizioni di contratto del rappresentante di vendita indipendente e deve eseguire un accordo in corso e tutti gli altri documenti richiesti dalla Società; e
  6. f) La Società si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di stipulare ulteriori termini e condizioni prima dell’approvazione di qualsiasi proposta di vendita o trasferimento. La Società si riserva il diritto di disapprovare qualsiasi vendita o trasferimento, ove consentito dalla legge.

5.04 CIRCUMVENTION OF POLICIES

Se viene determinato, a sola discrezione della Società, che l’entità di Rappresentanza Indipendente di Vendita è stata trasferita nel tentativo di eludere la conformità con l’Accordo, le Politiche e le Procedure, i Termini e Condizioni o il Piano di Compensazione, il trasferimento sarà dichiarato nullo. L’entità di Rappresentanza Indipendente di Vendita ritornerà al Rappresentante di vendita indipendente trasferente, che sarà trattato come se il trasferimento non fosse mai avvenuto a partire dal giorno di reversione successivo. Se necessario e a discrezione esclusiva dell’azienda, un’azione appropriata, inclusa, senza limitazioni, la risoluzione, può essere presa nei confronti del rappresentante di vendita indipendente trasferente per garantire la conformità con le politiche e le procedure e i termini e le condizioni.

5.05 SUCCESSIONE

Nonostante qualsiasi altra disposizione di questa Sezione, alla morte di Affiliato Indipendente, la nave Affiliato Indipendente passerà ai suoi aventi causa come previsto dalla legge. Tuttavia, la Società non riconoscerà tale trasferimento fino a quando il successore interessato non avrà eseguito un Contratto in corso e avrà presentato copie certificate del certificato di morte, della volontà, della fiducia o di altro strumento richiesto dalla Società. In seguito, il successore avrà diritto a tutti i diritti e sarà soggetto a tutti gli obblighi di un Affiliato Indipendente dall’Azienda.

5.06 RI-ENTRATA

Qualsiasi Affiliato Indipendente che trasferisce il proprio Centro Affiliati Indipendente deve attendere tre (3) mesi dalla data effettiva di tale trasferimento prima di diventare idoneo a riapplicare per diventare un Affiliato Indipendente.

ACCORDO DI RISERVATEZZA

Durante la durata dell’Accordo, la Società può fornire a Affiliati Indipendenti informazioni riservate, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, rapporti genealogici e di down line, elenchi di clienti, informazioni sui clienti sviluppate dalla Società o sviluppate per conto della Società da Affiliati Indipendenti (inclusi, ma non limitati a dati di credito, profili di clienti e di affiliati indipendenti e informazioni sull’acquisto di prodotti), elenchi di affiliati indipendenti, informazioni sui produttori e sui fornitori, rapporti commerciali, rapporti di commissioni o vendite e altre informazioni finanziarie e commerciali che la Società può designare come riservate. Tutte queste informazioni (sia in forma scritta che elettronica) sono di proprietà e confidenziali per la Società e vengono trasmesse agli Affiliati Indipendenti con la massima riservatezza su un “bisogno di sapere” base per l’utilizzo esclusivo nelle attività di Affiliati Indipendenti con la Società. Gli Affiliati indipendenti devono adoperarsi al massimo per mantenere riservate tali informazioni e non devono divulgare tali informazioni a terzi, né utilizzare queste informazioni per attività non aziendali direttamente o indirettamente durante un Affiliato Indipendente e successivamente.

Gli Affiliati indipendenti non devono utilizzare le informazioni per competere con la Società o per scopi diversi dalla promozione del programma della Società e dei suoi prodotti e servizi. Alla scadenza, il mancato rinnovo o la risoluzione del Contratto, gli Affiliati Indipendenti devono interrompere l’uso di tali informazioni riservate e restituire prontamente qualsiasi informazione riservata in loro possesso alla Società.

6.02 RESTRIZIONI AL COPYRIGHT

Per quanto riguarda gli acquisti di prodotti dalla Società, gli Affiliati Indipendenti devono rispettare le restrizioni sull’uso di tutti i produttori e le protezioni del copyright.

6.03 RISERVATEZZA DEL VENDITORE

I rapporti commerciali dell’azienda con i suoi venditori, produttori e fornitori sono confidenziali. Gli Affiliati Indipendenti non devono contattare, direttamente o indirettamente, né parlare o comunicare con alcun fornitore o produttore di Società, tranne negli eventi sponsorizzati dalla Società a cui il fornitore o il produttore è presente su richiesta della Società.

SEZIONE SEZIONE: MARCHI, LETTERATURA E PUBBLICITÀ

7.01 MARCHI

Le aziende nominano marchi, marchi di servizio e materiali protetti da copyright sono di proprietà della Società. L’uso di tali marchi e materiali deve essere strettamente conforme a queste politiche e procedure.

7.02 PUBBLICITÀ E MATERIALI PROMOZIONALI

Solo i materiali promozionali e pubblicitari prodotti dalla Società o approvati in anticipo per iscritto dalla Società possono essere usati per pubblicizzare o promuovere attività di un Affiliato Indipendente o per vendere prodotti e servizi della Società. La documentazione e i materiali della Società non possono essere duplicati o ristampati senza la previa autorizzazione scritta.

7.03 UTILIZZO DEL NOME DELLA SOCIETÀ

Gli Affiliati indipendenti possono utilizzare il nome della Società solo nel seguente formato: “Affiliato indipendente per mercati internazionali in diretta, Inc.”.

7.04 CARTOLERIA E CARTE COMMERCIALI

Agli Affiliati indipendenti non è consentito “creare” i propri articoli di cancelleria, biglietti da visita o carta intestata, se vengono utilizzati il ​​nome commerciale o i marchi della Società. Sono consentiti solo la versione grafica e la dicitura della Società approvata; carta intestata, buste e biglietti da visita devono essere ordinati utilizzando il modulo d’ordine online / cartaceo.

7.05 PUBBLICITÀ ELETTRONICA

Gli Affiliati indipendenti non possono pubblicizzare o promuovere la propria attività di Affiliato Indipendente o business, prodotti o piano di marketing della Società o utilizzare il nome della Società su qualsiasi supporto o trasmissione elettronica, anche su Internet tramite siti Web o altro, senza la preventiva approvazione scritta del dipartimento legale della Società.

7.06 ELENCO TELEFONICI

Agli Affiliati indipendenti non è consentito utilizzare il nome commerciale della Società nella pubblicità dei propri numeri di telefono e di telecopia nelle sezioni della pagina bianca o gialla dell’elenco telefonico. Agli Affiliati indipendenti non è consentito elencare i loro numeri di telefono sotto il nome commerciale della Società senza prima ottenere l’approvazione scritta della Società. Se l’approvazione è concessa per un elenco “800”, deve essere indicato nel modo seguente: “Affiliato indipendente per l’azienda”.

7.07 RISPOSTA TELEFONICA

Gli Affiliati indipendenti non possono rispondere al telefono dicendo “Life Elevation” o in qualsiasi altro modo che induca il chiamante a credere di aver raggiunto gli uffici della Società.

7.08 CONTROLLI IMPRESSIONATI

Agli Affiliati indipendenti non sono consentiti utilizzare il nome commerciale della Società o alcuno dei suoi marchi commerciali o marchi di servizio sulla propria attività o sui propri conti correnti.

7.09 INTERVISTE SUI MEDIA

Agli Affiliati Indipendenti è vietato concedere radio, televisione, tabloid di giornali o interviste con riviste o utilizzare apparizioni pubbliche, incarichi pubblici o fare qualsiasi tipo di dichiarazione ai media pubblici per pubblicizzare la Società, i suoi prodotti o le attività della Società, senza l’espresso preventivo scritto approvazione della Società. Tutte le richieste dei media dovrebbero essere in forma scritta e indirizzate all’ufficio aziendale della Società, ufficio legale.

7.10 APPROVVIGIONAMENTI

Non può essere fatta valere alcuna approvazione da parte di un funzionario della Società o di un amministratore o di una terza parte, salvo quanto espressamente comunicato nella letteratura e nelle comunicazioni della Società. Le agenzie federali e statali non approvano o approvano programmi di vendita diretta. Pertanto, le Affiliate Indipendenti non possono rappresentare o implicare, direttamente o indirettamente, che i programmi, i prodotti oi servizi della Società siano stati approvati o avallati da qualsiasi agenzia governativa.

7.11 REGISTRAZIONI

Gli Affiliati indipendenti non possono produrre o riprodurre per vendita o prodotti per uso personale venduti dalla Società o qualsiasi letteratura prodotta dalla Società, materiale audio o video, presentazioni, eventi o discorsi, comprese le teleconferenze. La registrazione video e / o audio di riunioni e conferenze aziendali è severamente vietata.

7.12 REPACKAGING VIETATO

Gli Affiliati indipendenti non possono ricondizionare prodotti o materiali della Società spacciandoli per loro prodotti.

7.13 COMUNICAZIONI INDIPENDENTI

Gli Affiliati Indipendenti, in qualità di Appaltatori Indipendenti, sono incoraggiati a distribuire informazioni e direttive alle loro rispettive Discese. Tuttavia, gli Affiliati indipendenti devono identificare e distinguere tra comunicazioni personali e comunicazioni ufficiali della Società.

SEZIONE OTTAVA: PAGAMENTO DELLE COMMISSIONI

8.01 BASE PER LE COMMISSIONI

Le commissioni e gli altri compensi non possono essere pagati fino a quando un Accordo completato non sia stato ricevuto e accettato dalla Società. Le commissioni vengono pagate SOLO sulla vendita di servizi e prodotti aziendali. Non vengono pagate commissioni sull’acquisto di materiali di vendita o per gli affiliati indipendenti sponsor. Al fine di ricevere commissioni su prodotti e servizi venduti, la Società deve aver ricevuto e accettato un accordo prima della fine del periodo di commissione in cui viene effettuata la vendita.

8.02 PERIODO DI COMMISSIONE

Un periodo lavorativo si riferisce al periodo di tempo che si apre il primo (1 °) giorno del periodo di commissione e che si prolunga fino alla chiusura dell’ordine l’ultimo giorno lavorativo del periodo (ore 17:00). Gli uffici della compagnia sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, ad eccezione di alcune festività pubblicate dalla Società.

8.03 PAGAMENTI DELLA COMMISSIONE

Le commissioni sono pagate agli affiliati “qualificati” come definiti all’interno del piano di compensazione. Gli Affiliati Indipendenti devono consultare il Piano di Compensazione per una spiegazione dettagliata dei vantaggi, della struttura della commissione e dei requisiti del Piano di Compensazione.

8.04 SCADENZA DELLE COMMISSIONI

Eventuali commissioni o bonus guadagnati e pagati sui prodotti restituiti sono obbligatori e devono essere rimborsati alla Società da Affiliati Indipendenti che percepiscono tali commissioni. La Società ha il diritto di compensare tali importi con le future commissioni e altri indennizzi pagati o dovuti a tali Affiliati Indipendenti che hanno ricevuto commissioni.

8.05 PAGAMENTO DI BONUS E COMMISSIONI

Per consentire a qualsiasi membro o affiliato indipendente di ricevere bonus o commissioni dalla Società, il membro o affiliato indipendente deve essere “Attivo” e in “Buono stato”. “Attivo” si riferisce a un membro o affiliato indipendente che sta pagando la propria sottoscrizione mensile e utilizzando regolarmente i prodotti e i servizi della Società. “Good Standing” si riferisce a un membro o affiliato indipendente che non deve alcun denaro alla Società.

11.04 RESPONSABILITÀ

Nella misura consentita dalla legge, la Società non è responsabile e ogni Affiliato indipendente rilascia la Società e rinuncia a qualsiasi richiesta di perdita di profitti, danni indiretti, diretti, speciali o consequenziali o qualsiasi altra perdita subita o subita da Affiliato Indipendente a seguito di (a) violazione da parte di Affiliato Indipendente dell’Accordo e / o dei Termini e Condizioni e / o delle Politiche e Procedure; (b) l’operatività delle attività di Affiliato Indipendente; (c) dati o informazioni errati o errati forniti da un Affiliato Indipendente; o (d) la mancata fornitura di qualsiasi informazione o dato necessario alla Società per gestire la propria attività, inclusa, a titolo esemplificativo, l’iscrizione e l’accettazione dell’Affiliato Indipendente nel Piano di Compensazione o il pagamento di commissioni e bonus.

11.05 REGISTRAZIONE

La società incoraggia tutti gli affiliati indipendenti a conservare registri completi e accurati di tutti i loro rapporti commerciali.

11.06 FORZA MAGGIORE

La Società non sarà responsabile per ritardi o mancate prestazioni causati da circostanze al di fuori del controllo di una parte, quali ad esempio incendi, alluvioni, terremoti, tempeste, interruzioni di corrente, difficoltà di lavoro, scioperi, guerra, decreti o ordini governativi e / o riduzione della normale fonte di approvvigionamento di una parte.

11.07 VIOLAZIONI

È obbligo di ogni Affiliato Indipendente attenersi e mantenere l’integrità delle Politiche e Procedure e Termini e Condizioni. Se l’Affiliato Indipendente osserva un’altra Affiliata Indipendente che commette una violazione, dovrà discutere la violazione direttamente con l’Affiliato che viola la violazione. Se l’Affiliato Indipendente desidera segnalare tale violazione alla Società, deve dettagliare le violazioni solo per iscritto e contrassegnare la corrispondenza “Attenzione: Ufficio legale”.

11.08 EMENDAMENTI

La Società si riserva il diritto di modificare il Contratto, le politiche e le procedure, i termini e le condizioni, i prezzi al dettaglio, la disponibilità di prodotti e servizi e il tipo di piano di compensazione in qualsiasi momento senza preavviso, se lo riterrà opportuno. Accedendo all’Accordo di Affiliato Indipendente, un Affiliato si impegna a rispettare tutti gli emendamenti o le modifiche che l’Azienda decide di presentare. Le modifiche saranno comunicate all’Affiliato Affiliato tramite notifiche ufficiali della Società quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la pubblicazione sul sito web della Società, la pubblicazione in back office.

di Affiliati Indipendenti, e-mail, invii speciali o pubblicazioni. Le modifiche sono efficaci e vincolanti al momento della presentazione al sito Web della Società. In caso di conflitto tra i documenti o le politiche originali e qualsiasi modifica di questo tipo, l’emendamento controllerà.

11.09 DISPOSIZIONE DI NON RINUNCIA

Nessun obbligo o disposizione nel presente documento e nessuna pratica o pratica delle parti in contrasto con queste politiche e procedure costituirà una rinuncia al diritto della Società di esigere l’esatta conformità a tali politiche e procedure. La rinuncia da parte della Società a qualsiasi particolare inadempienza da parte di Affiliato Indipendente non pregiudicherà o pregiudicherà i diritti della Società in relazione a qualsiasi inadempimento successivo, né influenzerà in alcun modo i diritti o gli obblighi di qualsiasi altro Affiliato Indipendente. Nessun ritardo o omissione da parte della Società di esercitare alcun diritto derivante da un effetto predefinito o pregiudicare i diritti della Società in merito a tale o qualsiasi inadempimento successivo o futuro. La rinuncia da parte della Società può essere condizionata solo per iscritto da un funzionario autorizzato della Società.

11.10 IL CLIENTE ACCONSENTE

Il cliente/utente/affiliato acconsente all’invio di email marketing e all’invito di sms o chiamate qualora esso si registri presso ProM4arkets.com compilando l’attivazione dei servizi di Life Elevation o attivando l’account cliente presso Life Elevation.

11.11 IL CLIENTE COMPRENDE ED ACCONSENTE

Il servizi di Life Elevation solo esclusivamente per uso educativo. I nostri servizi simulano le analisi al solo scopo educativo. Tali servizi non sono ideati per essere applicati nel settore finanziario. Tali servizi sono consigliati solo ed elusivamente in ambiente demo pertanto provi di rischi. I servizi educativi di Life Elevation non sono servizi finanziari né dovranno intendersi tali. Life Elevation non sollecita né invoglia ad operare nel settore finanziario, chiunque utilizzi tali simulazioni o tali dati lo farà a proprio rischio. Life Elevation non possiede alcuna licenza né autorizzazione a fornire servizi finanziari o analisi finanziarie di alcun genere. Life Elevation è un portale educativo per gli ambienti di Trading con account demo pertanto senza denaro reale. Sconsigliamo di utilizzare i servizi di Life Elevation con denaro reale. I servizi di Life Elevation non sono servizi finanziari né dovranno essere considerati tali. Tutte le informazioni contenute in questo sito non sono dirette ai residenti di qualsiasi Paese o giurisdizione in cui tale distribuzione o utilizzo sarebbero contrarie alle leggi o alle normative locali. L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente. Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, Prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links o scaricabili come files nel quadro dei servizi offerti sul sito. Il visitatore si assume piena responsabilità delle proprie scelte, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento. Il sito ha esclusivamente scopo informativo. Il titolare del sito Life Elevation, Life LifeElevation.eu o chiunque sia coinvolto non potrà essere considerato responsabile per alcuna perdita, direttamente o indirettamente derivante da qualsiasi investimento basato sugli articoli, video, foto o materiale pubblicato in questo sito. Il titolare del presente sito non accetta alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni, inclusi, senza limitazione, eventuali perdite o perdite di profitto che potrebbero essere causate direttamente o indirettamente dall’utilizzo o dall’affidamento fatto su tali informazioni. Life Elevation CONSIGLIA di utilizzare questi servizi formativi e informativi su conto/account di trading demo, privi di rischi. Non negoziare con i servizi di Life Elevation su account di trading reali.

Tutte le informazioni che vengono pubblicate in qualsiasi forma non devono essere
considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma
di investimento ne’ raccomandazioni personalizzate ai sensi del Testo Unico della
Finanza trattandosi unicamente di informazioni standardizzate rivolte al pubblico
indistinto (cfr. art 69, comma 1, punto c, Regolamento Emittenti Consob e
considerando n.79 della direttiva Mifid 2006/73/CE) al fine di offrire un supporto
informativo e decisionale ai lettori e ai clienti mediante l’elaborazione di un flusso
informativo di testi, dati, notizie, ricerche ed analisi attraverso pubblicazioni gratuite
e a pagamento. (79) La consulenza in merito a strumenti finanziari fornita in un quotidiano, giornale, rivista o in qualsiasi altra pubblica- zione destinata al pubblico in generale (incluso tramite Internet) o trasmissione televisiva o radiofonica non deve essere considerata come una raccomandazione personaliz- zata ai fini della definizione di «consulenza in materia di investimenti» di cui alla direttiva 2004/39/CE.